L’AZIENDA

L'AZIENDA

Oltre trent'anni di esperienza nel settore dei metalli


Nata nel 1982 a Monteveglio, in provincia di Bologna, la NTFM srl è cresciuta ogni anno di più. Nel 2001, infatti, pur non cambiando località, ha dovuto trasferirsi in una nuova e più ampia sede, ponendosi l'obiettivo di svilupparsi e perfezionarsi ulteriormente aumentando la produzione sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. In particolare puntando sulla produzione di tubi piatti, profili angolari e lamiere di varie misure e lunghezze lineari o piegate, grazie agli investimenti mirati su macchinari computerizzati e nuove tecnologie, per andare incontro in modo efficiente alle esigenze sempre più concrete del mercato.

IL TEAM

Un gruppo di professionisti esperti al servizio del cliente


Specializzato nel trattamento e nella finitura dei metalli, il team di NTFM srl è in grado di rispondere al meglio alle esigenze del cliente, rispettando al massimo le sue necessità.
Con grande dedizione il team si occupa inoltre di finiture manuali, facendo test certificati su vari prodotti, con strumenti di verifica quali rugosimetro (per valutare le micro-irregolarità di una superficie) e glossmetro (per misurare la brillantezza di una superficie mediante la riflessione della luce su di essa).
Insomma, abbiamo addetti esperti ad ogni tipologia di lavorazione e naturalmente negli uffici amministrativo/contabili.



PER CONOSCERCI PIÙ DA VICINO

La direzione tecnica