I NOSTRI MACCHINARI
Tutti gli organi che compongono le nostre macchine corrispondono alle più esigenti tecnologie e norme vigenti.
Ogni lavorazione viene eseguita tramite elementi di tela abrasiva di vario tipo e di varie grane e sisal al naturale o impregnati di un composto abrasivo liquido o solido, atto ad ottenere ottime finiture superficiali. Le strutture delle macchine sono particolarmente rigide onde evitare qualsiasi fonte di vibrazione ad esse prodotte.


Smerigliatrice
Centreless
Questa smerigliatrice ha più unità ed è studiata per la levigatura o satinatura di tubi tondi a partire da un diametro di 5 mm fino a 200 mm di qualsiasi materiale, ottenendo una levigatura con finitura di qualsiasi grana.
Smerigliatrice per superfici piane
Essa presenta più unità ed è progettata per le operazioni di levigatura, satinatura o sbavatura di qualsiasi forma geometrica da 4 a più lati per ogni materiale ferroso e non, ottenendo eccellenti risultati di finitura.
Macchina spazzolatrice lucidatrice multipla
Questa macchina consente di lavorare qualsiasi particolare in piano, da lamiere aventi dimensioni max di 1500x3000x200 h a particolari sagomanti, finiture sisal o lucido a specchio.
Levigatrice per pezzi sagomati e/o curvi
I pezzi che la macchina consente di lavorare possono essere sagomati e/o curvi a sezione circolare, ovale-irregolare come i tubi, elementi di cicli e motocicli, mobili e altro, aventi diametro minimo 5 mm e massimo 100 mm con raggio minimo di curvatura 150 mm.
Isola
robotizzata
L'isola a 3 unità per sisal lucido o satinato con braccio antropomorfo a 7 assi, che consente le lavorazioni di una vasta gamma di particolari più o meno grandi.
Spazzolatrice lucidatrice longitudinale
Essa presenta unità contrapposte ed è studiata per ottenere prodotti che richiedono superfiniture non ottenibili con le tradizionali centreless, su particolari a sezione circolare, ellittica, ovale, e rettangolare, per diametri da 6 mm a 300 mm con lunghezza max 7000 mm.
Macchinari a funzionamento manuale
L'azienda è fornita di smerigliatrici e lucidatrici manuali, nonché di flessibili dotati di una vasta gamma di accessori in modo da raggiungere i punti più complessi, con la possibilità di un controllo delle superfici in modo da soddisfare le richieste qualitative per qualsiasi esigenza del cliente.
Levigatrice
a nastro
Ideale per la satinatura dei metalli, presenta un piano di lunghezza pari a 3000 mm e larghezza a 1500 mm con uno spostamento verticale di 680 mm. La lunghezza massima del nastro è di 8500 mm e la larghezza massima di 150 mm, con motore del nastro 5,5 HP per una velocità di nastro abrasivo di 18 m al secondo.






